L’inizio della fine.
Dal sito dell’Ansa:
Ok, direi che i giochi sono fatti o poco ci manca. Quindi a questo punto gestiamoci un’apocalisse intelligente in modo da evitare le solite file dell’ultimo minuto.
“Dove trascorrerai l’Apocalisse?”
Sarà la domanda che dovrete iniziarvi a porvi prima che sia troppo tardi. Qui non si tratta dell’amico stronzo che s’affaccia già da settembre chiedendoti di Capodanno e non si avranno seconde chance.
Volete ammucchiarvi con i chihuahua di Paris Hilton aggrappandovi alla speranza che sarete il file più scaricato della rete di zeta reticuli? Volete suonare Sweet Child o’ Mine al centro di Stonehenge? Volete iniettarvi in vena la discografia dei Rolling Stones dopo averne sbriciolato i vinili originali esposti al Moma? Volete masturbarvi davanti alla webcam del nuovo MacBook in esposizione da MediaWorld rimirandovi contemporaneamente proiettati su tutti i monitor? Volete fare il cenone con mammà e papà e raccontargli finalmente di quella volta lì? Volete guardare in una giornata tutte e 8 le stagioni di 24? Volete far affondare il Moby Civitavecchia/Olbia gridando “No! Sono io il fottuto re del mondo!” mentre Silvestro e Titty si inabissano per sempre?
Fate ciò che volete: è l’Apocalisse e non dovete renderne conto a nessuno.
Ma, quantomeno, organizzatevi, ‘chè il rimpianto di fine mondo non v’aiuterà in alcun modo.
Io, dal mio punto di vista farò come lui (anche se non ho la più pallida idea di chi sia)
aspettando di godermi il combattimento tra la madonna e il dragone a sette teste.
E voi?
Programmi?
cioè finisce il mondo e tu fai SOLO questo?!?!
Dai Solina non essere sciocca, il tizio ha solo un misero fumettino di Lupo Alberto (di cui io conosco IL disegnatore !!! )tra le mani, Mauro ne avrebbe impilati una dozzina su quello scoglio affianco a lui…e cio’ porterebbe alla liberazione di uno scaffale qui a casa, uno scaffale libero…si, sarebbe proprio l’apocalisse!
@ Solina
E che gusto c’è a fare di tutto se poi non puoi affrontarne le ripercussioni? 🙂
@Sand
IL VERO disegnatore che ha vissuto nell’anonimato fino alla Lucca scorsa!
io venderei la moto lo scooter e spenderei tutto in armi e benzina.
sul finire dei giorni ogni cosa è lecita.
Pronti al massacro?
Mi ammazzo il giorno prima, così non mi affatico troppo a pensare a qualcosa di fico e non trovo troppa fila all’inferno!!
Io spero solo che i centimetri siano 8 e non 12 così che la speranza non ci abandoni…:D
@ Nuccio & Marco.
Se vi mettete d’accordo vi fate contenti entrambi 🙂
@ Domenico
Sperem!
Ho mandato un sms a mio fratello dopo la lettura.. Deve capire anche lui!