Lovin’ Caroline!

9 giugno 2011 da Mauro

La mia Mano Destra ha conosciuto  Caroline Munro grazie allo sforzo congiunto di Teleroma56 e di Lewis Coates (al secolo Luigi Cozzi) che la dirige nell’indimenticato e indimenticabile


(nessuno degli elementi che vedete disegnati su questa locandina compare nel film!!! True Story!)

Per quanto la sceneggiatura sembrasse un incrocio tra Simbad, Flash Gordon e Guerre Stellari, scritta dal Rob Liefeld di Brigade aiutato dalla controfigura del cane Rex, c’era lei.

che anche se aveva già fatto Bond…

…Simbad…

…e altre decine di robe varie…

non era mai stata tanto freña come nel ruolo di Stella Starr (nome sublime), protagonista di Star Crash.
Giudicate voi stessi:

e ditemi se non è nella top 5 dei punti più alti mai raggiunti dal cinema (ok, la prossima volta rivelo gli altri 4!)

Aggiungete a cotanta bontà alcuni momenti di sublime cinematografia come questo

e molti di quelli che si vedono qui:

e capirete il motivo per cui, negli anni, ho seguito le peripezie di questo film facendomele raccontare dalla diretta voce di Luigi Cozzi e arrivando a comprarne gadget, magliette e questa bella edizione francese

in cui trovano posto due dvd ricchi di extra (pagata l’esosa cifra di euro 6, compresi i 5 per la spedizione).

Ieri, grazie ai potenti mezzi degli organizzatori del mai troppo lodato FantaFestival di Roma, ho finalmente potuto ammirare Scontri Stellari nello splendore di una copia cinematografica e posso dire, in tutta sincerità, che il film ha retto perfettamente il passare del tempo: è brutto esattamente come il giorno della sua uscita.
Ma intatto è rimasto anche il fascino per la raffiche di bizzarre idee che si susseguono una dietro l’altra senza soluzione di continuità che è un po’ anche il segreto del suo successo.

Chi invece è persino migliorata è quella M.I.L.F.issima patata di Caroline Munro,

a cui ho avuto l’onore di stringere la Mano (si, sempre la Destra di cui sopra) e che ha accettato volentieri di farsi fotografare insieme ad un tipo, che oltre ad essere estremamente affascinante, indossava una maglietta con la sua faccia stampata sopra!

P.s.
Se volete saperne di più sulla serata, ne ha fatto un bel resoconto anche Rro’, andatevelo a leggere a casa sua!

Un solo commento

  1. Ivan Silvestrini -

    Mauro è davvero uno dei pochi che riesce a parlare di patata e revanscismi onanisti durati un quarto di secolo e risultare tenero. Stima.

Lascia un commento