Il panda è nudo!
E si mette in mostra per tutti i fortunati che avranno modo di passare per Roma dal 9 all’11 dicembre presso l’ Extra, art cafè, al n.1 di viale giotto.
Oltre a incontrare quel bel tomo di Giacomo avrete l’onore di vedere il Panda come non l’avete mai visto prima e come forse non lo vedrete mai più.
Idee scartate, anteprime, fogli accartocciati e dimenticati.
I cassetti più segreti di Giacomo sono stati aperti solo per i vostri occhi… e se siete fan del Panda, ci sarà pane per i vostri denti!
Se invece del Panda non ve ne frega niente… ehi!, nei suoi cassetti più segreti, Giacomo, ci teneva un sacco di porno!
Esssssempre parlando del Panda direi che il rischio estinzione per il momento è scongiurato perché, non pago di comparire tra le pagine del suo visitatissimo sito, tra quelle dei due pluri-ristampati volumi pubblicati dalle Edizioni BD, tra quelle di Wired, su borse, spille e magliette, tra i videogiochi per iphone e sui quaderni della Pigna… il Panda è pronto per lanciarsi nel dorato mondo della TV.
Come potete leggere dal comunicato stampa:
e direttamente dal sito internet di LA7
Per tutto il periodo natalizio, il Panda dimostrerà di essere una mascotte di tutto rispetto, occupando, mangiucchiando e colorando la veste grafica dell’unica rete interessante della tv generalista.
Per Giacomo quindi, un sincero in bocca al lupo e un abbraccio grande come l’attuale Panda di Neve!