Scienza della comunicazione.
26 novembre 2010 da Mauro
Kellogg’s e Parmalat decidono di allearsi.
Il latte la prende così bene che reagisce vomitando via tutti i cereali.
Sono tante, tantissime, le persone che vagliano e approvano (o rifiutano) le proposte creative con cui le aziende comunicano verso il pubblico.
Tutte hanno detto sì a questa pubblicità.
Tra quelle scartate c’era il latte che saliva su una gru manifestando contro l’inserimento dei cereali e, quella shock, in cui i cereali dichiaravano di preferire di gran lunga il tè freddo.
ti adoro!
Mi assocerei a quello che ha scritto da Elena se non rischiasse di sembrare un po’ troppo gay detto da me.
In realtà il vostro ammmore è tutto per i creativi che hanno gestito quella campagna pubblicitaria. Ammettetelo.
No: mi piaceva l’idea dei cereali che dichiaravano di preferire di gran lunga il the freddo.
Io sarei disposta a pagare per vedere le versioni scartate delle brutte pubblicità.
Mauro, come sempre sei troppo forte! Mi piace l’idea del latte che protesta contro i cereali!
Io volevo i cereali a protestare sulla gru! Bellissimi. Questo sì che è vero amore. ahahahah
(il latte sulla gru faccio un po’ fatica a vederlo ecco… ho paura che si faccia male e scivoli giù…)