Sono stato frainteso.
Questa è la notizia riportata un po’ ovunque.
Il continuum spazio temporale del vero e del falso è stato manipolato con un’operazione di retrocontinuity che nemmeno Bendis o Dallas.
“Mai chiesta una norma per i miei processi”.
Sembra proprio che il nostro presidente del consiglio, intervistato, abbia detto ciò:
Sentendomi già nelle orecchie torme di bolscevichi pasteggiare con una dichiarazione simile, io, dall’alto del mio essere profeta filogovernativo, mi preoccupo di sottolineare che la dichiarazione è stata sicuramente fraintesa e per far uscire a testa alta il nostro premier suggerisco due pratiche vie di fuga per rimangiarsi con stile ed eleganza ciò che è stato detto.
Soluzione A, altrimenti detta: “Non è colpa mia mamma! E’ stato lui!”
Ampliamente praticata e apprezzata soprattutto da quella parte dell’elettorato per cui è sempre colpa sua e sua, ma di certo non sua.
Soluzione B, altrimenti detta: “La prova del Cuoco”
La quale sottolinea due volte il vero, considerando che il premier preferisce, durante il dibattimento, un cornetto semplice.
E anche stavolta ne siamo fuori.
Esiste al mondo anche uno tra i suoi elettori che ci crede sul serio?
Geniali risposte… Sei sprecato in Rainbow… dovresti essere aiuto regista del premier! Faresti dei film con più effetti digitali!!!!! Immagina solo il lancio del colosseo in 3D stereoscopico, non sarebbe mai così vero! E da accoppiare al LANCIO del nuovo film: ( ho il titolo…) Versus Colle!