Cinque blogger per raccontare Napoli.
Col passare degli anni scopro che i primi segni di demenza si avvertono quando inizi a relazionarti con le città come ci si relaziona con le persone.
Ad alcune devi, altre ti devono.
Con Barrea il cordone più forte, perché la sento radicata nelle mie origini molto più di Marino, che invece disprezzo per le sue potenzialità mancate, per il suo 62% devoto alla destra di Palozzi, per il suo non voler mai essere.
Roma è la bella di notte quando si supera piazza Gioacchino Belli, il profumo di San Lorenzo a mezzogiorno e i miei fratelli.
A Milano devo la salvezza, a Latina la scoperta degli orrori da cui fuggire.
Finora, ho provato a ripagarla raccontandola in concomitanza della mia immancabile visita al Comicon.
e per quest’anno, le cose si sono fatte più grosse.Ho accettato infatti, con molto gusto, di entrare a far parte dell’allegra combriccola dei “5 Blogger”.
Un gruppo, decisamente eterogeneo, di blogger con precise caratteristiche e attitudini, chiamati per raccontare quello che vedono dal loro personalissimo punto di vista.
Ecco il comunicato stampa:
Seguiteci.
E se siete del luogo e volete segnalarci qualche posto particolare, invitarci a cena, raccontarci del vostro incontro con Maradona, contattateci.
Ci trovate un po’ ovunque.
Sarò a Napoli con la crew fluida de’ ciampino in occasione della laurea del fratello.
E quindi ti segnalo quella che pare essere la migliore pizzeria del momento e vi invito a cena. Maradona non l’ho incontrato, che sennò non stavo qua.
Migliore pizzeria del momento: La notizia 2 (notizia 1 è vicina ma un’altra cosa, naturalmente) Pizzeria Via Caravaggio, 94 Napoli
Telefono: 08119531937
(Grazie Gabri che mi hai segnalato il post!)
Hottimo!
Numero segnato!